XL-S Medical in Italia

XL-S Medical sono gli integratori dietetici innovativi, che si usano per dimagrire e mantenere il peso normale.

Con il brend XL-S Medical si vendono diversi tipi di integratori dietetici dimagranti, inclusi:

XL-S Medical Max Strength

XL-S Medical Liposinol

 

XL-S Medical Carbo Blocker

XL-S Medical Appetite Reducer

Il produttore e il fornitore di XL-S Medical in Italia è la compagnia Omega Pharma. Dal 2014 Omega Pharma fa parte della compagnia americana Perrigo.

Gli integratori dietetici XL-S Medical sono composti solo dai prodotti naturali, e perciò vengono venduti in Italia senza ricetta.

 

La composizione delle compresse XL-S Medical Max Strength include la miscela dei principi attivi Clavitanol brevettata, che rallenta l’assorbimento dei carboidrati, grassi e zucchero nel  apparato gastrointestinale.

XL-S Medical
  • Per avviare la riduzione del peso, è necessario prendere due compresse XL-S Medical Max Strength due volte al giorno prima dei pasti.

Se il peso aumenta non per la colpa delle particolarità individuali del metabolismo, ma a causa di un appetito aumentato e golosità, al posto di XL-S Medical Max Strength meglio usare le compresse XL-S Medical Liposinol.

Le compresse includono le fibre naturali alimentari Litramine, le quali impediscono l’assorbimento dei grassi e in più favoriscono il senso di sazietà.

  • Per controllare l’appetito durante il giorno bisogna prendere due compresse XL-S Medical Liposinol tre volte al giorno prima dei pasti.

Se non riuscite a dimagrire perché siete golosi di dolci e carboidrati, allora i vostri aiutanti principali nella riduzione del peso saranno le compresse XL-S Medical Carbo Blocker. Le compresse sono state elaborate proprio per le persone, a cui piaciono riso, pasta, patate e altri prodotti contenenti carboidrati.

XL-S Medical Carbo Blocker include il complesso glicoproteico originale e concentrato PhaseLite che rallenta l’assorbimento dei carboidrati.

Siccome al solito i carboidrati vengono accumulati sotto forma di grasso sulla vita, PhaseLite è destinato a ridurre il girovita.

  • Per ridurre il girovita e diventare più snelli bisogna prendere due compresse XL-S Medical Carbo Blocker tre volte al giorno.

Se l’appetito aumentato vi impedisce di perdere il peso eccessivo, potete acquistare le capsule XL-S Medical Appetite Reducer.

Le capsule contengono la miscela originale delle fibre alimentari Redusure che si produce dall’estratto altamente purificato Amorphophallus konjac.

In contatto con l’acqua il volume delle fibre vegetali Redusure aumenta di tante volte.

Perciò dopo l’uso delle capsule e il consumo di una sufficiente quantità dell’acqua, le fibre Redusure si gonfiano, riempiono lo stomaco e rafforazno il senso di sazietà.

  • Per ridurre il volume dello stomaco e controllare il fame bisogna prendere tre capsuleXL-S Medical Appetite Reducer subito prima dei pasti o fra i pasti.

Tutta la linea degli integratori dietetici XL-S Medical è consigliata all’uso in combinazione con l’attività fisica e dieta. Per dimagrire e raggiungere i risultati desiderati è necessario usare le compresse o le capsule XL-S Medical durante alcuni mesi.

Nelle farmacie italiane online, il prezzo medio di una confezione XL-S Medical (180 compresse) è 60 euro. Usando non meno di 6 compresse XL-S Medical ogni giorno (2 compresse/3 volte al giorno), un giorno di lotta contro i grassi costerà 2 euro.