Lipophedrine in Italia

Lipophedrine è un nuovo integratore alimentare per dimagrire, elaborato da compagnia 3C Pharma. Lipophedrine si produce in Francia e si vende in Italia, Austria, Spagna e gli altri paesi di UE.

L’unicità di Lipophedrine consiste in quello che è basato su aminoacidi, ferro organico ed estratti vegetali.

Grazie alla combinazione unica di 4 ingredienti attivi*, Lipophedrine aiuta a perdere il peso in tali casi, in quali gli altri medicinali non sono efficaci.

*L-Carnitine e Green Tea – sono due ingredienti più famosi, li contengono tanti medicinali popolari per dimagrire.

 

 
*Glavonoid e Biaminoée sono le elaborazioni esclusive della compagnia 3C Pharma.

Lipophedrine

Come funzionano per la perdita di peso tutti gli ingredienti che contiene Lipophedrine?

• L-Carnitine stimola le cellule per il recupero dei lipidi e trasforma gli acidi grassi nel sorso dell’energia. L’ossidazione dei grassi causa l’elaborazione dell’energia che serve all’attività fisica dei muscoli.

• Green Tea supera l’elaborazione dei fermenti digestivi e in risultato l’assorbimento dei grassi consumati nell’apparato gastrolienale si rallenta. Inoltre Green Tea regola la termogenesi e stimola il metabolismo.

• Glavonoid – è un estratto che si ottiene dalla radice di liquirizia. Glavonoid aiuta ad aumentare la temperatura del corpo grazie a quale cresce la velocità di metabolismo. Inoltre l’estratto di liquirizia blocca la sintesi dei acidi grassi che diminuisce il volume dell’accumulazione dei grassi.

• Biaminoée rappresenta il complesso di 22 aminoacidi (8 di quali sono insostenibili) e ferro organico. Tale complesso dei ingredienti attivi favorisce il mantenimento e risanamento della struttura cellulare.

Siccome tutti gli ingredienti di Lipophedrine sono naturali, tale integratore alimentare per dimagrire non causa le reazioni sfavorevoli.

Per diminuire il peso bisogna prendere 4 capsule di Lipophedrine ogni giorno, tutte per una volta, con un bicchiere d’acqua.

Il periodo minimo dell’uso del integratore alimentare – 20 giorni. In caso di necessità è possibile ripetere il corso di Lipophedrine.

Per ottenere l’effetto massimo della perdita del peso si consiglia combinare Lipophedrine con la dieta con le calorie moderate ed attività fisica regolare.

Lipophedrine è creato sulla base dei componenti naturali.

La compagnia 3C Pharma non è solo l’elaboratore, ma anche il distributore esclusivo di Lipophedrine in Italia, Francia, Spagna e negli altri paesi dell’UE.

Si può comprare questo integratore alimentare in una farmacia oppure ordinarlo online proprio dalla compagnia-produttore.

• Il vantaggio di Lipophedrine consiste nel prezzo basso (meno di 1 euro per un giorno della lotta contro l’obesità).

 
• Lo svantaggio di Lipophedrine consiste in fatto che queste pastiglie per dimagrire non influiscono l’appetito, ecco perché essi non sono in grado di pervenire la golosità.