Le raccomandazioni per l’uso di Phen375

Per il dimagrimento confortevole ed efficace è necessario attendersi a qualche raccomandazione riguardante l’uso di Phen375. Se vi attenderete a queste raccomandazioni, otterrete più rapidi e migliori risultati nella lotta con il sovrappeso.

Tutti che prendono Phen375 o gli altri farmaci per dimagrire devono elaborare un individuale piano per la perdita del peso.

Tale piano può contenere:

  • Un menu settimanale o mensile
  • L’orario dei pasti (spuntini inclusi)
  • L’orario e la frequenza delle attività fisiche
  • L’orario dell’assunzione delle pillole Phen375

Il piano individuale è necessario per sistematizzare il processo del dimagrimento e per apprezzare obiettivamente i risultati ottenuti.

Il piano può essere elaborato prima d’inizio della terapia con Phen375 e poi cambiato in caso di necessità, già dopo l’inizio del programma di dimagrimento.

Oltre ad elaborare il piano individuale è necessario attendersi agli alcuni consigli semplici quali vi aiuteranno a raggiungere una stabile perdita del peso.

  • Per tenere l’appetito sotto controllo, è necessario prendere le pillole Phen375 di mattina – prima di colazione e di giorno – prima di pranzo. Consigliamo di prendere Phen375, anchè se il tempo del pasto è stato cambiato oppure il pasto è stato saltato.
  • Acqua minerale, alcol o le bevande energetiche possono influire l’efficienza di Phen375. Ecco perchè è consigliato prenderle con una semplice acqua dal rubinetto oppure con quella naturale.

L’interazione di Phen375 con gli altri bruciatori naturali del grasso oppure con i soppressori dell’appetito non è stata studiata. 

Ecco perchè prima di cominciare la terapia con Phen375 è meglio smettere di prendere gli altri farmaci per automedicazione orientati alla perdita del peso.