XL-S Medical sono gli integratori dietetici innovativi, che si usano per dimagrire e mantenere il peso normale.

Se il vostro organismo ha parzialmente perso la capacità di bruciare i grassi velocemente, Oenobiol può aiutare al vostro organismo ad aumentare tale capacità. Oenobiol è la linea di integratori alimentari per dimagrire, venduti in Italia senza ricetta.

Saxenda – è il primo farmaco iniettabile che si usa per la terapia d’obesità e sovrappeso nei pazienti adulti.

Sibutral – è un farmaco anoressizzante, venduto su ricetta che si usa per la riduzione dell’appetito nei pazienti, i quali non hanno i successi nel dimagrimento con l’aiuto dei metodi della perdita del peso conservativi.

Lipophedrine è un nuovo integratore alimentare per dimagrire, elaborato da compagnia 3C Pharma. Lipophedrine si produce in Francia e si vende in Italia, Austria, Spagna e gli altri paesi di UE.

CaloriLight è un integratore alimentare che aiuta a controllare il peso e neutralizzare l’eccedenza di calorie che appaiono nell’organismo insieme all’alimento. In Italia si può comprare CaloriLight sia in catene di farmacie che in farmacie online.

Alli è un medicinale per automedicazione che viene usato per diminuire il peso. Il fornitore di Alli per l’Italia è la compagnia GlaxoSmithKline. I residenti d’Italia possono comprare Alli senza ricetta in quasi qualsiasi farmacia.

Xenical non è il mezzo più efficace, però è un farmaco per dimagrire molto popolare in Italia, nei paesi dell’ UE e in più di 50 paesi in tutto il mondo.

Qsiva è un farmaco combinato, destinato alla terapia dell’obesità e del sovrappeso dei pazienti adulti (dai 18 anni e di più).

Mediator è un farmaco, elaborato dalla compagnia farmaceutica francese Servier. Il farmaco è dedicato ad accelerazione del metabolismo e il trattamento dei disturbi del comportamento alimentare nei pazienti con il diabete mellito e il sovrappeso.