CaloriLight in Italia

CaloriLight è un integratore alimentare che aiuta a controllare il peso e neutralizzare l’eccedenza di calorie che appaiono nell’organismo insieme all’alimento. In Italia si può comprare CaloriLight sia in catene di farmacie che in farmacie online.

Il produttore di CaloriLight è la compagnia farmaceutica FortePharma. Questa compagnia produce le capsule CaloriLight che contengono 30, 60 o 120 pastiglie in un imballaggio.

Un integratore dietetico CaloriLight non ha controindicazioni e non causa effetti collaterali, ecco perché ogni residente d’Italia può comprare queste capsule per dimagrire senza ricetta.

Ogni capsula CaloriLight contiene un componente attivo Fibrocaptol, che viene prodotto dalle fibre di arancia e cocco.

La miscela originale delle fibre vegetali Fibrocaptol previene l’assorbimento dei grassi e rallenta il processo d’assimilazione di glucosio nell’apparato gastrolienale.

Grazie alla miscela brevettata delle fibre dietetiche Fibrocaptol, le capsule CaloriLight rallentano l’assorbimento delle calorie e così prevengono l’accumulazione dei grassi nel organismo.

Per raggiungere la massima perdita del peso è necessario prendere 4 capsule di CaloriLight tre volte al giorno – durante la colazione, il pranzo e la cena.

• Il prezzo medio per una confezione delle capsule nelle farmacie Italiane online (120 capsule) è 20 euro.
• Se si prende 12 capsule di CaloriLight per un giorno, un mese di lotta contro l’obesità costa circa di 60 euro.